Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Firmato atto servitù dal Comune a Terna per realizzazione interramento elettrodotto Via Sottocorno

Data di pubblicazione:

giovedì 15 febbraio, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 15 febbraio, 2018

E’ stato firmato in Comune l’atto pubblico per la costituzione di servitù dall’Amministrazione comunale a favore di Terna Spa strumentale alla realizzazione dell’opera di interramento dell’elettrodotto di Via Sottocorno.
Dopo l’approvazione del progetto esecutivo da parte della Giunta Comunale, questo passaggio rappresenta l’ultimo momento formale prima della consegna delle aree e la conseguente cantierizzazione delle stesse a Terna. L’inizio dei lavori si terrà nella settimana dal 19 al 23 febbraio.
“Con questa firma – commenta il Sindaco – ci avviamo alla cantierizzazione dell’area per l’inizio dei lavori di interramento. Sono gli ultimi atti formali di un lungo processo che porterà finalmente a un intervento atteso da anni e che i cittadini, tramite l’egregio lavoro dell’Associazione Sottocorno, hanno sollecitato spesso. Sarà compito dell’amministrazione vigilare sui termini e i tempi fino alla conclusione dei lavori”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/02/2018