Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Gli auguri di buona Pasqua del sindaco Roberto Di Stefano

"La speranza e la fiducia nel futuro devono guidarci in questa festa: che sia davvero una Pasqua di rinascita per la nostra città e per il nostro Paese".

Data di pubblicazione:

venerdì 2 aprile, 2021

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 2 aprile, 2021

Sindaco Roberto Di Stefano

Cari cittadini, voglio rivolgere i miei più sentiti e sinceri auguri di buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie. Abbiamo passato un anno davvero difficile a causa di questo maledetto virus che sta continuando a cambiare le nostre abitudini di vita, ma non dobbiamo perdere la speranza, valore principale della nostra Pasqua, ricorrenza solenne della fede cristiana e delle nostre tradizioni.

Auguri a tutte le persone che purtroppo si trovano in difficoltà, con l’auspicio che possano presto superare questo brutto momento. Auguri a tutti i malati per una pronta guarigione. Auguri a tutto il personale sanitario, sempre in prima linea per salvare vite umane e dare conforto a chi ne ha bisogno. Auguri a tutti gli uomini e le donne delle forze dell’ordine che lavorano ogni giorno per la nostra sicurezza. Auguri al fantastico mondo del volontariato che dedica il proprio tempo alla cura e al supporto dei bisognosi. Auguri a tutti i bambini e i ragazzi delle scuole che tra pochi giorni potranno finalmente tornare in classe insieme ai loro compagni e ai loro insegnanti. Auguri ai commercianti che stanno facendo sacrifici enormi, nella speranza di tornare il prima possibile a una piena normalità. Auguri a tutti i sestesi che in questo anno senza precedenti stanno dando una grandissima prova della loro tenacia e del loro spirito di collaborazione.

La speranza e la fiducia nel futuro devono guidarci in questa festa: che sia davvero una Pasqua di rinascita per la nostra città e per il nostro Paese.

Tanti auguri a tutti voi.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/04/2021