Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Grande partecipazione a bando categorie protette per biblioteca e Urp

Data di pubblicazione:

martedì 8 maggio, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 8 maggio, 2018

La prima fase per la ricerca di 2 persone appartenenti alle categorie protette, da assumere uno in Biblioteca e l’altro all’URP, si è conclusa il 20 aprile. Sono state ricevute moltissime domande: più di 100 per l’URP e quasi 200 per la Biblioteca.
“Sono felice che abbiano partecipato in tanti” dichiara il Sindaco Roberto Di Stefano, “Vedere che molti cittadini vogliono lavorare per la nostra Città è un grande orgoglio”.
Nelle prossime settimane saranno valutati i curricula di tutti i candidati e di tutte le candidate che si sono presentati per lavorare in Comune. Questa operazione richiede il tempo necessario per esaminare a fondo le molte domande arrivate e valutare al meglio le esperienze descritte da ognuno.
Sarà chiamato alla seconda fase di selezione solo chi ha il curriculum in linea con il profilo ricercato. Alla fine del percorso sarà fatta una comunicazione sul sito e sulla pagina Facebook del Comune.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/05/2018