Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Grande partecipazione per la presentazione dei corsi di ginnastica e nuoto per gli over 55

Data di pubblicazione:

lunedì 11 settembre, 2017

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 27 febbraio, 2020

Si è tenuta oggi, in Sala Consiglio, la presentazione dei corsi di ginnastica dolce e nuoto rivolti alla terza età. Alla presenza del Sindaco di Sesto San Giovanni, con delega allo Sport, Roberto Di Stefano, di Adelina Rinaldi e Roberto Pennasi per ARCI UISP e dei tecnici del Comune sono state presentate le attività di quest’anno. A margine della presentazione i cittadini presenti hanno posto domande e condiviso valutazioni sui servizi offerti.
“Sono particolarmente orgoglioso di vedere cosi tanti over 55 presenti oggi, desiderosi di aderire alle iniziative per lo sport rivolte alla terza età – ha commentato Roberto Di Stefano, Sindaco di Sesto San Giovanni – e allo stesso tempo ritengo importante questa collaborazione tra Arci Uisp, che ringrazio in maniera particolare per l’ottimo lavoro, e Assessorato allo Sport. Considero prioritario, visto il valore sociale dei corsi nell’ottica della salute e del benessere, valorizzare l’attività fisico-motoria come strumento di prevenzione. La nostra amministrazione continuerà su questa strada, cercando di venire incontro alle esigenze e alle richieste dei cittadini che hanno suggerito ai nostri tecnici alcuni miglioramenti possibili per i servizi offerti”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/02/2020