Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Iniziata la consegna degli alloggi popolari in base al nuovo bando

Data di pubblicazione:

martedì 2 aprile, 2019

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 2 aprile, 2019

Sono stati consegnati ieri, a Sesto San Giovanni, 4 alloggi popolari di cui 2 di proprietà Aler in Via Carlo Marx e 2 di proprietà comunale in Via Campestre, assegnati in base alla graduatoria del recente 22° bando.
Nelle prossime settimane si procederà all’assegnazione di un’altra decina di case.
Gli appartamenti consegnati ieri sono finiti a 4 nuclei di italiani in difficoltà: a una donna invalida con minori a carico, a una donna malata, a una famiglia con minori e a un nucleo familiare con una donna molto anziana.
“Continua il nostro impegno per aiutare le persone in difficoltà – commenta l’Assessore alla casa – con un’attenzione particolare al rispetto delle norme e con costanti controlli sui richiedenti per aiutare le persone veramente bisognose che vivono nel nostro territorio”
“E’ stata un’emozione partecipare a questa consegna di alloggi – commenta il Sindaco – e vedere famiglie che aspettavano da anni con la gioia negli occhi. Nei loro sorrisi e nella loro felicità ho visto la sorpresa di chi magari dopo anni di attesa nemmeno sperava più nell’assegnazione”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/04/2019