Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Io compro a Sesto

Se ami la tua Città, compra a Sesto! #aiutailcommerciolocale

Data di pubblicazione:

lunedì 7 dicembre, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 7 dicembre, 2020

io compro a sesto verde

io compro a sesto verdeStiamo attraversando un momento di grande difficoltà. L’emergenza sanitaria ha messo in pericolo la nostra salute e, purtroppo, si è trasformata presto in emergenza economica, colpendo duramente, tra tutti, anche i negozi di vicinato.

🔆I negozi sono l’anima della nostra Città, ciò che fa di Sesto una città aperta, vitale, attiva e vivace. Per questo, insieme a Confcommercio e alla Consulta del commercio, lanciamo un appello, che valga soprattutto in questo periodo, ma non solo: se puoi, compra a Sesto, aiuta il commercio locale!
Oggi più che mai, per i tuoi acquisti, rivolgiti al tuo negozio del cuore, a quello che hai sotto casa, che conosci da sempre o a quello che ha portato novità in quartiere. Perché acquistare nei negozi di Sesto significa contribuire a tenere sempre viva e aperta la città, significa aiutare i nostri territori a ripartire, a rialzarci insieme e a ritornare più forti.

🚗Se preferisci non uscire di casa, vengono I negozi a casa tua: puoi ordinare online o per telefono con consegna a domicilio. Tantissimi sono i negozi di Sesto che fanno questo servizio: guarda l’elenco.

Se ami la tua Città, compra a Sesto!
#aiutailcommerciolocale

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/12/2020