Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Nozze d'Oro, dal 13 al 16 dicembre la consegna delle pergamene alle coppie sestesi

Gli inviti del sindaco ai sestesi che quest'anno festeggiano 50, 60, 65, 70 e anche più anni di matrimonio. Di Stefano: "Esempi positivi per tutta la città che meritano un ringraziamento speciale".

Data di pubblicazione:

lunedì 8 novembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 8 novembre, 2021

uomo che scrive su un documento

In queste settimane il Comune di Sesto San Giovanni sta spedendo le lettere d’invito da parte del sindaco, Roberto Di Stefano, alle coppie sestesi che quest’anno celebrano l’anniversario delle Nozze d’Oro (50 anni di matrimonio), di Diamante (60 anni) e che hanno raggiunto il traguardo dei 65, 70 anni e anche oltre. Dal 13 al 16 dicembre verranno ricevute in Comune per la consegna della pergamena personalizzata.
“Un evento a cui teniamo molto che finalmente torna in presenza dopo lo stop dell’anno scorso causa covid. A dicembre avrò il piacere di ricevere in Comune le tante coppie sestesi che quest’anno festeggiano il meraviglioso traguardo delle Nozze d’Oro, di Diamante, dei 65, dei 70 anni e anche più di matrimonio. Storie affascinanti ed esempi positivi per tutta la città che meritano un ringraziamento speciale”, commenta il sindaco Roberto Di Stefano.
Le coppie che quest’anno festeggiano le ricorrenze sopra indicate a cui arriverà la lettera potranno fissare il proprio appuntamento per il ritiro della pergamena e le foto chiamando lo 022496214 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
nozze d'oro

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/11/2021