Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Nuovo lido estivo, in corso la realizzazione dei sei scivoli d'acqua

Sulle ceneri dell'ex Carmen Longo sta nascendo un impianto multi-funzionale grande 10.000 metri quadrati. Attività commerciali, due zone palestra, solarium, aree relax e tantissimo verde. Ci saranno quattro zone d'acqua.

Data di pubblicazione:

lunedì 27 settembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 27 settembre, 2021

lido estivo

Sono in corso i lavori per la realizzazione dei sei scivoli d’acqua sliding hill del nuovo lido estivo che sorgerà sulle ceneri dell’ex piscina scoperta Carmen Longo, chiusa nel 2015 a causa di incuria e degrado. È stata realizzata anche la palazzina che sul tetto ospiterà bar e solarium, al primo piano ristorante e zona palestra (pesi), al piano interrato spogliatoi e seconda zona palestra (corpo libero).
Ci sarà davvero da divertirsi per bambini, giovani e anche adulti, quando il nuovo impianto sarà pronto con le sue quattro diverse zone d’acqua – vasca principale, vasca bimbi, scivoli, spray park – , il bar, il ristorante, il solarium, i due spazi palestra, le aree relax, le tantissime zone verdi. Avanti così: Sesto San Giovanni cambia!”, ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano durante un sopralluogo nel cantiere.
Parallelamente procedono i lavori per la messa in funzione della vasca principale con un’ampia gradinata d’accesso, successivamente sarà la volta degli scavi per la piscina dedicati ai bimbi più piccoli (0-5 anni) e per lo spray park con attrazioni e giochi d’acqua.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/09/2021