Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Vaccinazioni notturne in Ospedale. Di Stefano: "Sesto San Giovanni eccellenza sanitaria"

Per i prossimi tre venerdì di gennaio l'hub vaccinale di viale Matteotti sarà attivo tutta notte. Non sarà obbligatoria la prenotazione. Un lavoro di squadra con Asst Nord Milano e Regione Lombardia.

Data di pubblicazione:

domenica 9 gennaio, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 6 aprile, 2022

Ospedale di Sesto

“Un’altra ottima notizia che vede protagonista la nostra città: per i prossimi tre venerdì di gennaio il centro vaccinale di Sesto San Giovanni sarà attivo anche di notte senza bisogno di prenotazione. Una sperimentazione, pensata anche per agevolare le vaccinazioni obbligatorie per gli over 50, che siamo orgogliosi parta dalla nostra città. Sesto San Giovanni continua a dimostrarsi un’eccellenza nel campo della sanità, della medicina e nell’immediato futuro anche della ricerca scientifica con la realizzazione della Città della Salute e della Ricerca sulle ex aree Falck. Grazie alla nostra programmazione e attenzione ai bisogni del territorio presto ospiteremo anche una Casa di Comunità per potenziare e migliorare la medicina territoriale. Siamo sempre in prima linea per offrire alla cittadinanza servizi sanitari capillari e all’avanguardia. Sesto San Giovanni è, e lo sarà sempre di più, un importante punto di riferimento a livello regionale e non solo. Ringrazio Regione Lombardia, il governatore Attilio Fontana, Asst Nord Milano e il coordinatore della campagna vaccinale Guido Bertolaso per l’attenzione e la sensibilità dimostrate verso i territori”.

Così in una nota il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, a proposito dell’apertura notturna dell’hub vaccinale allestito all’Ospedale di viale Matteotti.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06/04/2022