Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Piscina coperta De Gregorio, piastrellate le tre vasche: tutto pronto per la riapertura

A inizio 2022 la riconsegna alla città dell'impianto sportivo che ospiterà tre vasche, una palestra e due studi fisioterapici. Tanti i corsi previsti dal gestore della piscina.

Data di pubblicazione:

lunedì 6 dicembre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 10 dicembre, 2021

piscina de gregorio dicembre 2021

Alla piscina coperta De Gregorio di via Saint Denis i lavori sono praticamente finiti: con l’inizio del nuovo anno verrà riaperto al pubblico un impianto sportivo completamente riqualificato.

“Un’altra promessa mantenuta con la città: fatti, non parole”, ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano, presente in un sopralluogo presso la struttura.

È stata realizzata la reception, sono state piastrellate le tre vasche, fissate le scalette per l’entrata e l’uscita dall’acqua, rifiniti gli spogliatoi con sanitari e armadietti. Tanti i corsi che verranno organizzati alla De Gregorio: dal nuoto per bimbi e adulti all’acquafitness, alla pallanuoto, al sincronizzato, al neonatale.

Oltre alla vasca principale sono state realizzate due vasche più piccole, una per bambini e una per idroterapia. Al primo piano della struttura anche una palestra con vista piscina da un’ampia vetrata e due studi fisioterapici.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

10/12/2021