Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Piscina De Gregorio, cantiere operativo anche in agosto: si avvicina la riapertura

Dopo la realizzazione delle tre vasche, completato anche l’ampliamento della struttura che ospiterà la palestra. In corso anche i lavori di A2A per l’allacciamento del teleriscaldamento. In seguito verranno creati nuovi parcheggi.

Data di pubblicazione:

martedì 3 agosto, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 3 agosto, 2021

Lavori piscina De Gregorio agosto 2021

Anche ad agosto operativi i cantieri a Sesto San Giovanni. Lo stato d’avanzamento lavori per la riqualificazione della piscina coperta De Gregorio di via Saint Denis è vicino alla sua conclusione. Dopo aver realizzato le tre vasche, è stato completato anche l’ampliamento della struttura che ospiterà la palestra con vista sulle piscine.
“Un nuovo impianto moderno, sicuro ed efficiente in città dopo anni di abbandono. La riapertura si avvicina!”, commenta il sindaco Roberto Di Stefano.
In corso anche i lavori di A2A per l’allacciamento del teleriscaldamento. In seguito verranno realizzati nuovi parcheggi e una volta completata la riqualificazione dell’impianto sportivo, cominceranno i lavori alla piscina Olimpia di via Marzabotto così come previsto dal project financing con privati e dall’accordo di programma firmato con Regione Lombardia.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/08/2021