Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Polizia Locale, denunciato ubriaco molesto e sequestrata merce abusiva

All’esterno del Cimitero Nuovo un verbale per vendita abusiva di fiori. Nei giardini di Villa Zorn denunciata una persona per ubriachezza molesta, minacce e resistenza.

Data di pubblicazione:

domenica 17 maggio, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 18 maggio, 2020

polizia locale fiori

Proseguono le attività di controllo della Polizia Locale sul territorio. Sabato sera è stato sanzionato un minimarket di piazza Diaz per il mancato rispetto delle norme sulla vendita di bevande alcoliche; sempre sabato sera nei giardini di Villa Zorn è stata multata una persona perché sprovvista di mascherina, oltre a un verbale per bivacco con relativo allontanamento daspo. È stata anche denunciata un’altra persona per ubriachezza molesta, minacce e resistenza.

Stamattina gli agenti hanno controllato le piazze principali della città e i parchi. All’esterno del Cimitero Nuovo è stato effettuato un verbale per vendita abusiva di fiori (con relativo daspo): la merce è stata sequestrata.

polizia locale rondò

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18/05/2020