Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Polizia Locale, il programma della festa del corpo sabato 9 novembre

Data di pubblicazione:

giovedì 7 novembre, 2019

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 7 novembre, 2019

Sabato 9 novembre, alle ore 11,30, si terrà la festa del corpo della Polizia Locale con lo schieramento degli agenti e dei veicoli in piazza della Resistenza. Interverranno il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, l’assessore alla Sicurezza, Claudio D’Amico, e il comandante della Polizia Locale, Fabio Brighel.

Allo schieramento parteciperanno anche la Fanfara dei Bersaglieri Luciano Manara di Milano, due motociclisti della Polizia Locale di Cologno Monzese, rappresentanze delle Associazioni d’Arma e Civili e il cane Dea insieme al suo conduttore. Dea è un incrocio tra pastore tedesco e husky, ha tre mesi, e se verrà valutata idonea potrà essere addestrata come cane poliziotto e affiancare la Polizia Locale nelle operazioni controllo del territorio.

A tre agenti del corpo verrà consegnato un encomio, mentre i bambini presenti verranno omaggiati con cappellini con la scritta “Polizia Locale” e avranno la possibilità di fare foto con il cane Dea.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/11/2019