Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Polizia Locale, presi e sanzionati due responsabili di scarichi abusivi all'esterno della piattaforma ecologica

Data di pubblicazione:

lunedì 16 dicembre, 2019

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

domenica 1 marzo, 2020

Continua la lotta al degrado da parte dell’amministrazione comunale per la tutela del decoro urbano in città. Sono stati identificati e sanzionati dalla Polizia Locale due incivili che domenica mattina attorno alle 10,30 hanno scaricato abusivamente rifiuti, tra cui mobili, gomme di auto, frigoriferi, appena all’esterno della piattaforma ecologica di via Copernico. Dai numeri di targa gli agenti sono risaliti ai proprietari delle auto, risultati residenti a Milano e in provincia di Torino. Sono stati emessi due verbali, da 600 euro l’uno, per un totale di 1.200 euro.

“Ringrazio la Polizia Locale per l’ottimo lavoro – commenta Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni -: gli incivili che pensano di sporcare Sesto e farla franca come se niente fosse, hanno capito proprio male. La nostra battaglia per identificare chi scarica abusivamente rifiuti sul nostro territorio prosegue senza sosta, grazie anche al supporto della tecnologia e delle segnalazioni dei cittadini. Contro chi abbandona rifiuti per strada serve tolleranza zero e giustamente si applicano sanzioni molto salate per combattere un fenomeno davvero odioso”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/03/2020