Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Polizia Locale, sgomberata area occupata abusivamente

Ripulita la zona delle scale che portano al sottopasso di via Venezia: daspo per un cittadino nigeriano.

Data di pubblicazione:

lunedì 20 luglio, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 20 luglio, 2020

sgombero area occupata via venezia

La Polizia Locale di Sesto San Giovanni ha sgomberato e ripulito l’area vicino alle scale che portano al sottopasso di via Venezia. È stato eseguito un allontanamento-daspo per un cittadino nigeriano che si era accampato abusivamente.

Si tratta di una risposta concreta alle segnalazioni dei cittadini in merito alle condizioni di degrado e di scarsa sicurezza dell’area.

Venerdì sera, invece, nel corso del pattuglione serale gli agenti hanno controllato piazze e giardini e, in particolare, hanno presidiato piazza Petazzi a tarda ora, contestando 3 daspo (2 per consumo alcolici nei giardini e 1 per un soggetto che urinava sulla pubblica), altre 2 violazioni al regolamento di polizia urbana e 11 violazioni al Codice della Strada. Anche in questo caso è stata data priorità alle segnalazioni dei cittadini.

“Grazie ai nostri agenti della Polizia Locale per il grande lavoro quotidiano e la costante presenza sul territorio. Grazie anche ai cittadini per le loro preziose segnalazioni. La sicurezza in città sarà sempre una nostra priorità”, il commento del sindaco Roberto Di Stefano.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20/07/2020