Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Pro Sesto promossa in serie C, i complimenti del sindaco Di Stefano: "Traguardo meritatissimo"

"Dedichiamo questa promozione anche a tutti i sestesi che purtroppo ci hanno lasciato in questi mesi a causa del coronavirus".

Data di pubblicazione:

lunedì 8 giugno, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 8 giugno, 2020

pro sesto

“Mancava solo il definitivo via libera del Consiglio Federale della Figc: finalmente la grande notizia è arrivata! La nostra Pro Sesto è stata promossa in serie C! Avremmo sicuramente preferito festeggiare sul campo, vista la netta superiorità che abbiamo dimostrato durante il campionato, ma siamo comunque felicissimi per questo traguardo meritatissimo. Grazie a tutta la società, allo staff tecnico, ai ragazzi che hanno lottato partita dopo partita onorando sempre la maglia, ai ragazzi della Curva Vito Porro, a Orgoglio Sestese e a tutti i tifosi che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno al Breda e in trasferta. Dedichiamo questa promozione anche a tutti i sestesi che purtroppo ci hanno lasciato in questi mesi a causa del coronavirus. Sempre forza Pro Sesto”. Così in una nota il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, in merito alla decisione del Consiglio Federale della Figc che ha ufficializzato la promozione in serie C della Pro Sesto dopo il blocco del campionato di serie D causa coronavirus.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/06/2020