Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Prosegue il piano potature, interventi in tutta la città

Data di pubblicazione:

martedì 11 dicembre, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 11 dicembre, 2018

Continua su tutto il territorio sestese il programma di potatura degli alberi. I tagli e le verifiche di stabilità seguono un piano di priorità compilato dall’Ufficio Verde. In questi mesi c’è stato un approfondito censimento degli alberi in città con la verifica dei punti in cui intervenire con la manutenzione
“Il programma di questo periodo prevede numerosi interventi mirati – commenta l’assessore all’ambiente Alessandra Magro – in molti luoghi della città. Sono manutenzioni importanti che seguono un’attività di analisi sul territorio. Investiamo molto sul verde dopo anni di inattività e lavoriamo per salvaguardare il nostro patrimonio di alberi e garantire la sicurezza ai sestesi. L’ufficio verde lavora anche in stretta collaborazione con i cittadini che segnalano periodicamente eventuali criticità”
Ecco le località interessate: giardino Zorn, Largo Lamarmora, giardino De Ponti, piazza Petazzi, via Marelli, via XIV Maggio, viale Italia, via Partigiani, parco Marx-Cantore, Via Marzabotto, via General Cantore, parcheggio Milanese Clerici.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/12/2018