Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Quartiere Rondinella, partita la riasfaltatura di piazza Santa Maria Ausiliatrice

Verranno rifatti due dossi di attraversamento pedonale; interventi anche sui marciapiedi e sull'asfalto di via Picardi.

Data di pubblicazione:

giovedì 12 novembre, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 12 novembre, 2020

rondinella

Stamattina sono cominciati i lavori in piazza Santa Maria Ausiliatrice, nel quartiere Rondinella, per il rifacimento di due dossi di attraversamento pedonale in asfalto e per la riasfaltatura della strada.

“Nonostante le difficoltà causate dal covid, i cantieri in città ripartono!”, il commento del sindaco Roberto Di Stefano.

Gli interventi, in corso in questi giorni, riguarderanno anche i marciapiedi della vicina via Picardi, oltre alla riasfaltatura di diversi tratti della stessa via. Successivamente verranno sistemate anche le aiuole.

Procedono intanto i lavori per la riqualificazione del giardino di via Picardi: interventi che cittadini e commercianti di questo importante asse della città attendono da anni. Grazie a una seria programmazione, l’amministrazione comunale sta mettendo un altro tassello fondamentale nell’ambito della riqualificazione dei quartieri della città.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/11/2020