Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Riasfaltatura strade, lavori in notturna dal 3 al 6 ottobre

Data di pubblicazione:

martedì 2 ottobre, 2018

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 2 ottobre, 2018

L’amministrazione comunale comunica che a partire da domani, esclusivamente nelle ore notturne, ci saranno dei lavori stradali di asfaltatura.
In particolare nella notte tra il 3 al 4 ottobre i lavori interesseranno il tratto di viale Matteotti dalla via Leopardi alla via Rovani con la corsia lato ospedale che resterà chiusa al traffico dalle 24 alle 5.30.
Nella notte tra il 4 al 5 ottobre i lavori interesseranno la via Cesare da Sesto e quindi non sarà possibile accedere da piazza Repubblica fino alla via Don Minzoni dalle 24 alle 5.30
Nella notte tra il 5 e il 6 ottobre i lavori interesseranno la via Fratelli Bandiera, nel tratto tra la via Damiano chiesa e la via Montello, che resterà chiusa al traffico dalle 24 alle 5.30.
“Continuano i lavori di rifacimento dei manti stradali in tutta la città – commenta il Sindaco Roberto Di Stefano – che confermano la massima attenzione, a differenza del passato, di questa amministrazione sulle manutenzioni. L’intervento notturno su questi tratti prioritari limiterà i disagi per i cittadini. Siamo soddisfatti di questo piano di interventi che ha visto coinvolti per tutta l’estate e fino a questi giorni numerose strade e quartieri. Le sollecitazioni dei cittadini che da tempo aspettavano interventi del Comune hanno avuto la giusta attenzione”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/10/2018