Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Aula del Consiglio comunale a disposizione per esami di laurea

Il sindaco Di Stefano: "Daremo la possibilità ai ragazzi di festeggiare insieme a parenti e amici nel pieno rispetto delle norme anti-covid"

Data di pubblicazione:

giovedì 16 luglio, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 16 luglio, 2020

diploma laura cappello

Il Comune di Sesto San Giovanni metterà a disposizione dei laureandi sestesi la sala del Consiglio comunale per la discussione della tesi di laurea. Le sessioni d’esame verranno calendarizzate previa prenotazione e la sala verrà allestita in modo da garantire il distanziamento sociale, nonché pulita dopo ogni seduta. A tutti i partecipanti verrà misurata la temperatura.

“La laurea – spiega il sindaco Roberto Di Stefano – è un traguardo molto importante nella vita dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze, la chiusura di un percorso di studi difficile ma ricco di soddisfazioni. Un giorno che si ricorderanno per sempre. Quest’anno purtroppo, a causa della pandemia, in tanti sono stati costretti a laurearsi online senza nessuno accanto: è per questo che abbiamo deciso di dare la possibilità ai ragazzi di laurearsi dal vivo e festeggiare insieme a parenti e amici, ovviamente nel pieno rispetto delle norme anti-covid. La sala del Consiglio comunale garantirà la solennità di un momento da celebrare degnamente per il suo grande valore, soprattutto dopo un periodo così delicato come quello che abbiamo trascorso e che ha visto i ragazzi fare tanti sacrifici”.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di iscrizione per laurearsi in Comune.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/07/2020