Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Sesto San Giovanni, presi e sanzionati tre incivili che scaricavano rifiuti abusivamente

Data di pubblicazione:

martedì 8 ottobre, 2019

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

martedì 8 ottobre, 2019

Continua l’attività di contrasto agli scarichi abusivi di rifiuti da parte della Polizia Locale. Nei giorni scorsi gli agenti hanno identificato l’incivile che di notte aveva scaricato dal suo autocarro rifiuti ingombranti in via per Crescenzago. In assenza del numero di targa, l’attività della Polizia Locale si è concentrata su alcuni particolari del veicolo e sul fatto che circolasse con una lampada in avaria. Una ricerca nel territorio di Milano e in altri Comuni limitrofi ha consentito di rintracciare l’autocarro e di identificare il responsabile.

Gli agenti hanno contestato un verbale anche a un residente sorpreso ad abbandonare rifiuti nelle aiuole di viale Matteotti. Inoltre, a seguito di un’altra attività di indagine, gli agenti hanno sanzionato un altro incivile che aveva abbandonato rifiuti ingombranti in via Campestre.

“Contro gli incivili che scaricano rifiuti abusivamente e sporcano le strade della nostra città – commenta Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni – serve tolleranza zero! Ringrazio gli agenti della Polizia Locale per il grande lavoro che svolgono a presidio del territorio per contrastare un fenomeno così odioso come quello delle discariche abusive”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/10/2019