Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Si accendono le luci del Natale: addobbato l'albero di Piazza Petazzi

Alto 12 metri e addobbato con 600 luci grazie all'impegno di Sestoproloco e dei commercianti sestesi.

Data di pubblicazione:

mercoledì 9 dicembre, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 9 dicembre, 2020

albero natale

Una cerimonia a “porte chiuse” quella di ieri sera in piazza Petazzi, quando il countdown ha accompagnato l’accensione dell’albero di Natale di piazza Petazzi. Presenti il sindaco Roberto Di Stefano e il presidente di Sestoproloco Savino Bonfanti.

“Anche quest’anno Sesto ha il suo albero – ha commentato il sindaco –. In questo anno particolare e molto complicato è ancora più importante valorizzare le nostre tradizioni e tenere vive le nostre radici. Purtroppo non abbiamo potuto riempire la piazza come negli anni scorsi, ma lo spirito e la magia del Natale non smetteranno mai di accompagnarci. Ringrazio Sestoproloco e i commercianti sestesi”.

“Nonostante questo brutto periodo – ha detto Savino Bonfanti – abbiamo acceso l’albero di Natale che in particolar modo quest’anno è un’indicazione importante per portare una parola di speranza alla città e ai sestesi”.

L’albero di Natale è alto 12 metri ed è illuminato da 600 luci, di cui una ottantina strobo.

Il video dell’accensione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/12/2020