Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Parcheggi: è in vigore il divieto di sosta per la pulizia delle strade

Leggi quando è attivo e quando è sospeso il divieto di sosta per la pulizia delle strade.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

sabato 16 gennaio, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 12 maggio, 2022

macchine parcheggiate

È in vigore il divieto di sosta per la pulizia delle strade. È necessario spostare le macchine per permetterci di pulire in modo adeguato le vie di Sesto.
Vi chiediamo di rispettare il divieto. Grazie per la collaborazione.

📌Attenzione: il divieto di sosta viene sospeso solo quando la Lombardia è in zona rossa, per agevolare i cittadini, perché non ci si può muovere da casa (se non per motivi di salute, lavoro o necessità). Nelle altre zone (arancione e gialla), il divieto è sempre attivo.
Quindi:
🔴Quando la Lombardia è in zona rossa è sempre possibile parcheggiare senza limitazioni anche negli orari in cui passano i mezzi dell’igiene urbana per la pulizia strade. L’unico divieto che resta è quello di parcheggiare nei giorni e orari di mercato.
🟠🟡 Quando la Lombardia è in zona arancione e gialla non è possibile parcheggiare dove c’è il divieto di sosta per la pulizia delle strade, ma bisogna spostare la macchina.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/05/2022