Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Teatro Vittoria: al via il 15 settembre la seconda stagione professionistica

Data di pubblicazione:

giovedì 12 settembre, 2019

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 12 settembre, 2019

Domenica 15 settembre alle 20,30 si terrà la presentazione della stagione professionistica del Teatro Vittoria di Sesto San Giovanni. A fare gli onori di casa saranno i direttori artistici del teatro, Mirko Lanfredini e Francesco Colosimo insieme a tutto lo staff formato da Noemi Schiavone, Paola Ranzini, Alessio Contini, Chiara Marzetta e tutti i ragazzi del CDA della scuola di recitazione “Teatro della Verità” di Sesto San Giovanni.

La serata prevede numerosi ospiti che si alterneranno sul palco per far conoscere al pubblico gli spettacoli che saranno in scena nel corso della stagione. A seguire il pubblico verrà deliziato dal primo spettacolo della Stagione 2019/20, “CINEMALTEATRO” di Loris Fabiani, divertentissimo spettacolo format dove gli attori interpretano famosi film in versione teatrale coinvolgendo il pubblico presente in sala.

“La stagione del Teatro Vittoria – commenta Alessandra Magro, assessore con la delega alla promozione delle attività culturali del Comune di Sesto San Giovanni – arricchisce un ricco calendario di eventi in programma per l’autunno. Con Mirko Lanfredini e il suo staff pensiamo anche a un’offerta di spettacoli per le scuole di tutti gli ordini e di mettere in cantiere per il 2020 spettacoli ad hoc per celebrare alcune importanti ricorrenze come la giornata della Memoria, la giornata del Ricordo o la giornata contro la violenza sulle donne”.

“Siamo contenti – commenta Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni – di patrocinare anche per il secondo anno una stagione professionistica da non perdere. Abbiamo apprezzato lo sforzo fatto dal Teatro della Verità di portare a Sesto spettacoli di qualità ma soprattutto di dar vita a uno spazio culturale polifunzionale che vogliamo diventi un punto di riferimento per tutti i cittadini”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/09/2019