Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Via Madonna del Bosco, smantellati altri tre orti abusivi: l'area sarà restituita ai cittadini

Ruspe in azione per sanare degrado e illegalità. In fase di studio progetti, attività e incontri per far rivivere la zona dopo anni di abbandono.

Data di pubblicazione:

giovedì 10 giugno, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 10 giugno, 2021

orti abusivi

Ruspe accese in via Madonna del Bosco per smantellare gli orti abusivi, con la successiva separazione dei materiali da smaltire correttamente. Ne sono stati recuperati altri tre che da tempo erano abbandonati e degradati. Già a febbraio i mezzi erano intervenuti nella stessa area.
“Proseguiremo con tutti gli orti abusivi, in modo da ripulire l’intera l’area. Stiamo studiando come restituirla alla città perché possa essere vissuta da tutti, con attività, progetti e incontri che definiremo. Dopo anni di illegalità un altro luogo della città sarà presto pronto per rinascere. Avanti così”, hanno commentato il sindaco Roberto Di Stefano e l’assessore al Verde, Alessandra Magro.
Un altro passo importante da parte dell’amministrazione comunale nell’ottica di una compiuta riqualificazione delle periferie.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

10/06/2021