Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

“900” di Alessandro Baricco

Lettura scenica di Mirko Lanfredini.

Data:

Terminato

Tempo di lettura:

1 min

locandina Novecento Baricco

Cos'è

La storia di un uomo che nasce su una nave e ci passa la sua vita senza mai scendere. I suo incontri, le sue storie, il suo pianoforte, la sua musica raccontate in prima persona dall’amico trombettista Tim Tooney.

Testo estratto dal libro “900” di Alessandro Baricco e dall’adattamento cinematografico “La leggenda del pianista sull’oceano” di Giuseppe Tornatore, con l’uso della colonna sonora originale di Ennio Morricone.

La lettura scenica a opera di Mirko Lanfredini durerà circa 70 minuti.

Lo spettacolo è previsto nel cortile di Villa Visconti D’Aragona. In caso di maltempo, avrà luogo nello Spazio Contemporaneo Carlo Talamucci.

Lo spettacolo è a cura dell’associazione Teatro della Verità e in collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni.

Luogo

Fa parte di

Info, costo e prenotazione

Ingresso € 10,00, con prevendita e prenotazione necessaria all'indirizzo mail teatrodellaverita@gmail.com o telefonando al 3420780981.

Vi segnaliamo la possibilità di acquistare i tre biglietti degli spettacoli del Teatro della Verità in programma con Estate in città in soluzione unica al prezzo di € 25,00 acquistabili on-line dopo la prenotazione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/06/2020