Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Ada di Kira Kovalenko

Proiezione cinematografica a cura del cinema Rondinella e dell'associazione culturale Lucrezia Marinelli.

Data:

Terminato

Tempo di lettura:

1 min

Ada

Cos'è

Ada di Kira Kovalenko è un film ambientato in una terra desolata, la storia della prigione fisica e spirituale di una giovane donna e della sua lotta per liberarsi dalla gabbia dei legami di sangue.

📽Trama

🎬👩🏻‍🦰 Nella città mineraria di Mizur, nell’Ossezia del Nord, Russia meridionale, vive la ventenne Ada, che lavora nello spaccio di una scuola ed è sorella di Dakko, più giovane di qualche anno, animo semplice e un po’ selvaggio. Loro padre Zaur, vedovo da molti anni, tiene entrambi i figli sotto controllo, badando soprattutto che Ada non abbia fidanzati o addirittura non scelga di fuggire dalla città. L’arrivo inaspettato di Akim, il fratello maggiore trasferitosi nella vicina Rostov, spinge Ada a fare di tutto per liberarsi dalla morsa affettiva del padre e finalmente vivere una vita indipendente. Nel suo passato c’è in realtà un trauma mai superato, che è il vero motivo dell’amore possessivo di Zaur e l’origine del dolore di tutta la famiglia. 

🎬Trailer

📅 Quando

Il film verrà proiettato:

  • Giovedì 24 novembre alle 15.30
  • Venerdì 25 novembre alle 18.30

💲 Costo biglietti

Ingresso 5 euro

Ti aspettiamo!😊

Luogo

Cinema teatro Rondinella

Viale Giacomo Matteotti 425 - Sesto San Giovanni

Fa parte di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/11/2022