Cos'è
📢 📍Aggiornamento importanteDal 29 giugno 2021 tutti gli eventi di Aria d’estate si spostano da Villa Visconti d’Aragona a Spazio Arte, in via Maestri del Lavoro. Tutto rimane uguale, cambia solo il luogo! |
☀💙L’estate a Sesto ricomincia da qui!
Tanta è la voglia accumulata di uscire, di tornare di nuovo a godere della vita e dello stare insieme.
ARIA D’ESTATE offre una serie di occasioni, per stare (relativamente…) vicini e per dare aria e ossigeno al corpo e alla mente.
Tra giugno e settembre (ma la stagione è già stata anticipata dal “maggio dei libri”) si susseguono oltre trenta appuntamenti tra cinema, teatro, musica, danza, libri, benessere, con appuntamenti per tutte le età e tutti i gusti, escursioni in altri Paesi con la rassegna “Sesto e il mondo”, e un pizzico di Dante Alighieri, per tornare a celebrare dopo il “Dante Dì” il 700esimo anniversario della morte del Poeta.
✉Prenotati!
I posti sono limitati, è importante prenotare per tempo per non rischiare di trovare esauriti i posti disponibili, che saranno per forza di cose più limitati rispetto al consueto. All’interno di ogni appuntamento troverai le indicazioni su come prenotare.
🧐Sicurezza
Un ritorno all’”aria d’estate” che non deve tuttavia farci dimenticare il buon senso e la prudenza; le iniziative si svolgeranno dunque in sicurezza, seguendo le disposizioni di prevenzione sanitaria che saranno in vigore nel periodo estivo.
😊Grazie alle associazioni!
Il palinsesto è stato definito grazie alla generosa partecipazione di molte associazioni e soggetti culturali e sportivi del nostro territorio, molti dei quali “riaprono i battenti” e tornano a presentarsi in pubblico proprio in questa occasione.
📌Continuate a seguirci qui, per conoscere eventuali variazioni di programma e per sapere cosa succede in caso sia previsto maltempo ☔.