Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bum ha i piedi bruciati

Martedì 13 febbraio al teatro Rondinella va in scena "Bum ha i piedi bruciati", uno spettacolo basato su scritti, interventi, articoli, interviste e testimonianze di e su Giovanni Falcone.

Data:

Terminato

Tempo di lettura:

2 min

bum

Cos'è

Liberamente ispirato al libro per ragazzi “Per questo mi chiamo Giovanni” di Luigi Garlando, martedì 13 febbraio al teatro Rondinella va in scena “Bum ha i piedi bruciati”, un monologo sulla vita di Giovanni Falcone. Lo spettacolo è frutto di un lungo e accurato lavoro di studio, basato su scritti, interventi, articoli, interviste, testimonianze di e su Giovanni Falcone.

🎭Lo spettacolo

“Bum ha i piedi bruciati”, unico spettacolo teatrale patrocinato dalla Fondazione Falcone di Palermo presieduta da Maria Falcone, è reduce da 5 stagioni e oltre 130 date in tutta Europa. Oltre a molti teatri italiani è stato a Londra, a Madrid, a Bruxelles, a Liegi, a Dusseldorf, e continua il suo viaggio.
Dopo una settimana di sold out al teatro Franco Parenti di Milano nel trentennale della strage (2022), dove è stato recensito anche dal Frankfurter Allgemeine Zeitung, uno dei quotidiani più importanti del mondo, torna nel milanese per questa unica data al teatro cinema Rondinella di Sesto San Giovanni.

Credo che questo spettacolo sia importantissimo, perché fa capire quanto è importante riuscire a vincere la paura e a sconfiggere le prevaricazioni. Grazie Dario per questo lavoro. Continua così! (Maria Falcone)

Ho riso, ho pianto, mi son commosso. Questo spettacolo farà rivivere ancora una volta, nel vostro cuore, Paolo e Giovanni. (Salvatore Borsellino)

👉 Info e acquisto biglietti a questo link: https://www.cinemarondinella.it/bum.html 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/02/2024