Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Esperienza sciamanica con il Se futuro

Nat n. 1 - Signore del tempo e protettore degli antenati

Data:

venerdì 27 gennaio 2023

Tempo di lettura:

2 min

NAT n. 1
Evento concluso

Cos'è

Esperienza sciamanica con il NAT n. 1Signore del tempo e protettore degli antenati”.
Con Anna Valentino e Solange Cortellin

I NAT sono legati alla cultura animista birmana che mette l’anima umana in contatto con le forze e le energie che muovono l’esistenza cosmica.
Ogni volta che interroghiamo le carte dei NAT, esse ci invitano a fare un processo di trasvalutazione e di abbandono delle nostre certezze ordinarie per condurci nel mondo sotterraneo invisibile della nostra anima selvaggia e per recuperare forze e poteri che sono da sempre dentro di noi e che sono pronti ad essere utilizzati.
Durante questa serata incontreremo lo spirito del NAT n.1 – Thagyà – Signore del tempo e protettore degli antenati.
Quando questa carta è con noi indica gli antenati come risorsa per il nostro progetto di vita e sostenitori delle nostre iniziative, quindi ci invita, qualsiasi sia la sfida da affrontare, a sederci e a contemplarli cercando in loro le doti, i talenti, le volontà e le attitudini giuste per vincere la nostra sfida.

Si dice che questo Nat sia tutto ciò che si trova “al di là del respiro”.
Egli è l’angelo con le ali e rappresenta la “grande assemblea degli avi”. Ma dall’altra parte del nostro respiro c’è il grande regno delle ombre, il mondo dell’invisibilità, la dimora degli avi, che non sono assenti, ma solo invisibili. C’è il nostro spirito animale, il nostro maestro interiore, il nostro spirito guida.

Il nostro spirito guida ci ispira e se impariamo ad intrattenere una vera relazione d’amore con lui, lo troveremo in ogni cosa, in ogni persona, in ogni luogo, allora ogni cosa, persona o luogo ci darà piacere.
E così le persone che incontreremo sul nostro cammino ci porteranno messaggi dal regno delle ombre e saranno i tanti modi in cui il nostro spirito guida si presenta a noi.
Infatti, giacché lui appartiene al regno dell’invisibilità, si mostra sempre a noi indossando delle maschere: queste sono i volti delle persone che incrociamo di giorno e dei personaggi che incontriamo nei nostri sogni la notte.
Il nostro spirito guida è colui che incessantemente ci ricorda di perseguire la missione della nostra anima.

Materiale da portare:
– carta e penna
– abbigliamento comodo
– una bandana per coprire gli occhi
– una coperta per coprirsi
– tamburo o sonaglio se ne avete

Luogo

Sede Le Joli Monde APS ASD

Via Tonale, 12 Sesto San Giovanni

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/01/2023