Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Festa di San Giovanni alla Bergamella

🎉⚽👩🏻‍🎤Una serata da vivere tutti insieme: partita Italia-Spagna sul  maxischermo e, a seguire, il concerto di Abba tribute band!

Data:

giovedì 20 giugno 2024

Tempo di lettura:

2 min

20 giugno Festa di San Giovanni 2024

Cos'è

Giovedì 20 giugno la Festa di San Giovanni si sposta alla Bergamella! Due momenti imperdibili da vivere insieme: la partita di calcio dell’Italia agli Europei e un concerto tutto da ballare sulle note degli Abba!
🥘🥗 Durante l’evento, Food truck sempre presente 🙂

📍Dove

Piazza della Chiesa – Bergamella

Mascotte Europei 2024 ⚽️ ITALIA – SPAGNA

🕠21.00
Venite a seguire con noi, sul Maxischermo, la partita degli Europei di calcio che vedrà impegnati gli Azzurri di Spalletti contro le Furie Rosse di Luis De La Fuente, in 90″ al cardiopalma!

 


Una band tributo degli Abba🎼 CONCERTO TRIBUTO ABBA

🕠appena finita la partita

Qualunque sia il risultato degli Azzurri, post partita si potrà danzare sulle note magiche degli Abba, con all’Abba Tribute Band che ci farà rivivere le magiche atmosfere uniche e sognanti dei favolosi anni ’70.

ABBA TRIBUTE BAND: la storia

Il progetto nasce dall’idea del produttore Alberto Bertapelle di mettere in scena uno spettacolo musicale dove il pubblico possa sentire un bel concerto di musica dal vivo, ma possa anche nel contempo godere di una parte visiva indispensabile nel mondo d’oggi, dove tutto è basato sull’immagine. E gli Abba e la loro musica si prestavano più di ogni altro per la realizzazione dell’idea.

Il gruppo comincia subito a farsi apprezzare per la brillantezza ed energia dei suoi spettacoli e a suonare in prestigiose piazze e locali in tutta Italia e all’estero, tra i quali spiccano l'”Alcatraz” di Milano, il “Live Club” di Milano, il “Fuori Orario” di Parma, la “Capannina” di Forte dei Marmi, Piazza San Marco per la chiusura del Carnevale di Venezia 2009 e per l’apertura di quello del 2013, Notte delle Stelle in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2011. Numerose anche le partecipazioni TV!
Nonostante la crescente popolarità il punto fermo del gruppo rimarrà sempre e comunque quello di partenza: divertire il pubblico attraverso la magia delle musiche degli Abba.

💻Di più: https://adbashow.it/

Vi aspettiamo!🙂

🚗Modifiche alla viabilità

Giovedì 20 giugno 2024, per permettere lo svolgimento della festa, nel parcheggio confinante con il giardino Gianfranco Miglio (cioè lato giardino), ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 12.00 alle 24.00 ad eccezione delle persone autorizzate.

💙La Festa è organizzata in collaborazione con:
sponsor festa di San Giovanni 2024

Fa parte di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/06/2024