Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Festa di San Giovanni alla Rondinella

🎉🎲🎶Che la Festa di San Giovanni abbia inizio! Appuntamento alle 15.00 con I giochi di una volta e alle 21.00 con la musica dance anni '70.

Data:

martedì 18 giugno 2024

Tempo di lettura:

2 min

18 giugno Festa di San Giovanni 2024

Cos'è

🎉🧡La mitica Festa di San Giovanni inizia alla Rondinella! Martedì 18 giugno, in piazza Santa Maria Ausiliatrice, doppio appuntamento con il divertimento: alle 15.00 con i giochi in legno di una volta e alle 21.00 con la musica dance anni ’70!
🥘🥗 Durante l’evento, Food truck sempre presente 🙂

📍📍📍Dove

Piazza santa Maria Ausiliatrice

🎲Ludobus: i giochi in legno di una volta

🕐 alle 15.00

Ludobus è un fantastico viaggio alla scoperta dei giochi in legno di una volta, giochi che stimolano ingegno e fantasia e ci raccontano la nostra storia. Giochi per tutti, da conoscere, rivivere, ricostruire, valorizzare. Giochi che trasmettono le antiche tradizioni. Giochi che trasformano la piazza in un luogo di divertimento e condivisione, creando un’atmosfera magica e coinvolgente. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di tornare bambino e vivere una giornata indimenticabile!

Ludobus - i giochi in legno di una volta

 🕺Musica dance anni ’70

🕐 alle 21.00

larry band - festa san giovanni 2024Tutti pronti a ballare in piazza la musica dance anni ’70? Vieni a fare un tuffo nel passato con la Larry Band, per vivere un’esperienza emozionante, magica e indimenticabile!

Ti aspettiamo! 🙂

 

 

 

🚗Modifiche alla viabilità

Martedì 18 giugno 2024, per permettere lo svolgimento della festa, in piazza Maria Ausiliatrice, lato viale Matteotti, ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 8.00 alle 24.00.

 

💙La Festa è organizzata in collaborazione con:
sponsor festa di San Giovanni 2024

Fa parte di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/06/2024