Cos'è
📘Il libro parla di Marzio Montecristo, libraio e investigatore per caso che si trova coinvolto in un misterioso omicidio avvenuto a bordo di una nave da crociera.
Insieme ai suoi due gatti neri, protagonisti involontari delle sue indagini, dovrà districarsi tra sospetti, alibi e colpi di scena per scoprire la verità.
Un giallo avvincente e ricco di ironia, che omaggia i grandi classici del genere e trasforma i lettori in protagonisti attivi della storia.
Chi è
Piergiorgio Pulixi classe ’82 è uno scrittore italiano, considerato come uno dei maggiori esponenti del noir a livello europeo. I suoi romanzi sono pubblicati in dodici paesi e hanno ricevuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui il Premio Scerbanenco per il miglior noir italiano nel 2019 per “L’isola delle anime”.
👉🏻Dove
L’autore vi aspetta in Libreria Tarantola a Sesto San Giovanni per firmare le copie del libro! Un’occasione imperdibile per gli amanti del giallo e per chi ha apprezzato i precedenti romanzi di Piergiorgio Pulixi.
Vi aspettiamo! ☺️