Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

La musica è l’occhio dell’orecchio: il Giappone contemporaneo tra sogno e realtà

Mostra fotografica sul Giappone a cura di Sara Rossatelli.

Data:

Terminato

Tempo di lettura:

1 min

mostra Giappone, La musica è l'occhio dell'orecchio. Il Giappone contemporaneo tra sogno e realtà

Cos'è

mostra Giappone, La musica è l'occhio dell'orecchio. Il Giappone contemporaneo tra sogno e realtà👘📸🇯🇵 Fotografie emblematiche, scattate nell’anno immediatamente precedente alla pandemia da Covid-19, presentano alcuni aspetti nascosti della quotidianità culturale giapponese, un vero e proprio viaggio guidato nel Giappone odierno, paese in cui sogno e realtà si fondono armonicamente e straordinariamente.

Chi è Sara Rossatelli

Sara Rossatelli fotografa e Content Creator, laureata in Design degli Interni presso il Politecnico di Milano, si occupa pSara Rossatellirincipalmente di fotografia di documentazione e street.
Ha ottenuto diversi riconoscimenti in concorsi fotografici prestigiosi come “PORTFOLIO ITALIA”, classificandosi tra le prime posizioni, ha esposto i propri progetti in occasione di rassegne nazionali e internazionali, tra le quali Prima Visione a Milano, Paratissima a Torino, Rozou Project a Tokyo (Giappone), e Maxima a Lishui (Cina).

 

L’iniziativa, a cura dell’Associazione PalinSesto, si svolge allo Spazio Contemporaneo Sala Talamucci.

📅 Prenotazioni

Per prenotarti scrivi a estate2021@sestosg.net

⌚ Orari

⛩ Puoi visitare la mostra da lunedì 14 a venerdì 18 giugno, dalle 10.00  alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00. Venerdì 18 giugno chiusura alle 17.30

🤗Vi aspettiamo!

Luogo

Date e orari

dalle 10.00  alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00

Dal 14
giu 21
Al  18
giu 21

Fa parte di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18/06/2021