Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

La partita del cuore

❤Il 7 settembre, alle ore 21.00 allo stadio di Monza si gioca la 31ª edizione della Partita del Cuore!
⚽Nazionale cantanti vs Charity Team 45527.
👉🏻Ti aspettiamo!

Data:

mercoledì 7 settembre 2022

Tempo di lettura:

2 min

Cos'è

⚽❤La partita del cuore

⚽⚽⚽❤❤❤Il 7 settembre, alle ore 21.oo allo stadio di Monza si gioca la 31ª edizione della Partita del Cuore!⚽⚽⚽❤❤❤
Si sfideranno la Nazionale Cantanti  e il Charity Team 45527.
👉🏻https://partitadelcuore.it/
La partita è patrocinata dal Comune di Sesto San Giovanni.

🏟 Dove

U-Power Stadium (Brianteo), Via Franco Tognini, 4, Monza.

🙌🏻Ecco chi scenderà in campo:

I nomi già confermati sono quelli di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, che scenderanno in campo insieme a Bugo, Leonardo, Bob Sinclar, Fabio Aru, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo.

🙏🏻Il ricavato

Il ricavato della Partita del Cuore, frutto della vendita dei 16mila biglietti disponibili e dell’sms solidale 45527, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

🎟Biglietti

È attiva la prevendita sul sito www.vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket di tutta Italia.
I biglietti riservati ai diversamente abili e ai loro accompagnatori saranno invece gratuiti: per tutte le informazioni e prenotazioni degli stessi scrivere all’indirizzo email biglietti@cooplameridiana.it.

🎤Nazionale cantanti

L’Associazione Nazionale Italiana Cantanti si costituisce nel 1987 e viene riconosciuta dal Presidente della Repubblica nel 1996, grazie anche all’intervento del Notaio Luciano Quaggia anche se in realtà le sue radici risalgono al 1969 quando a Mogol fu chiesto di aiutare un amico ad acquistare un’ambulanza della Croce Verde. La formazione ha disputato oltre 700 partite di fronte a oltre 95 milioni di spettatori, in tutti gli stadi italiani, e ha raccolto fondi per una cifra che supera i 100 milioni di euro interamente donati.

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/09/2022