Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Libri e Sport

Incontro con Manuela Benelli, una tra le più grandi e vincenti giocatrici di volley italiane, che presenta il suo libro "Fuori dal Corpo".

Data:

Terminato

Tempo di lettura:

1 min

libri e sport

Cos'è

libri e sport

“Credici sempre, io quei momenti difficili li ho affrontati e so dirti esattamente cosa significa e cosa stai provando!”

Manuela Benelli

Ami lo sport e in particolare la pallavolo? E allora non perderti l’interessante incontro tra sport e cultura, che si tiene in Villa Mylius venerdì 3 febbraio. Qui Manuela Benelli, una tra le più grandi e vincenti giocatrici di volley italiane, presenta il suo libro “Fuori dal Corpo“, in cui ci racconta la sua esperienza sportiva.

Oltre a Manuela Benelli ci sarà anche il pallavolista di Lega Serie A Tomasz Calligaro.

Presenta l’incontro Benedetta Roncalli.

Fuori dal corpo: il libro
Manù Benelli racconta per la prima volta i momenti più importanti della sua splendida carriera: i successi e le difficoltà di atleta e di campionessa celebrata, i momenti di solitudine e il rapporto burrascoso (forte e controverso) con il suo allenatore, il peso di dover essere sempre la numero uno, gli insegnamenti diventati preziosi strumenti nel secondo tempo della sua vita sportiva, quella da allenatrice.
Dalla prefazione di Michele Marchiaro.

Luogo

Villa Mylius

Largo Alfonso Lamarmora Sesto San Giovanni

Info, costo e prenotazione

L'ingresso è libero.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06/02/2023