Cos'è
❤Villa Mylius in largo Lamarmora è sempre più un luogo centrale e riconosciuto per la cultura sestese: presentazioni di libri, mostre, conferenze, incontri per capire il mondo che cambia, per passare un po’ di tempo insieme, per divertirsi e pensare.
📕Ed è proprio qui che trova casa “Libri in Villa”, la rassegna di presentazioni di libri con l’autore, laboratori didattici e di promozione della lettura rivolti a tutti: adulti, bambini e adolescenti.
Gli eventi di Libri in Villa sono organizzati dal settore Cultura e Biblioteche del Comune di Sesto, in collaborazione con librerie, enti, scuole o associazioni della Città.
Prossimi appuntamenti:
Giovedì 13 marzo alle 18.30 – Flavia Todisco presenta il suo nuovo libro “Ringrazio l’Inverno”
Giovedì 3 aprile alle ore 21.00 – Maria Cristina Bombelli presenta il suo nuovo libro “L’ultimo dono”
Tieni d’occhio la rassegna perché il programma si aggiorna costantemente.
Puoi trovare i libri che presenteremo nel catalogo delle biblioteche, anche in e-book (se disponibile).
Ti aspettiamo!