Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Libri in Villa

Tre appuntamenti imperdibili, tre autrici, tre romanzi in villa Mylius.

Data:

La rassegna termina venerdì 16 dicembre 2022

Tempo di lettura:

1 min

libri in villa

Cos'è

Il Comune di Sesto San Giovanni, in collaborazione con la Libreria della Famiglia, presenta “Libri in Villa“, una rassegna di presentazioni di libri con l’autore, laboratori didattici e di promozione della lettura rivolti a bambini e adolescenti.

Il primo ciclo di incontri sarà tutto al femminile, con la presentazione – tra il 24 novembre e il 16 dicembre in villa Mylius di largo La Marmora – di tre libri di altrettante autrici che hanno come protagoniste tre donne di epoche diverse, protagoniste o spettatrici di persone ed eventi storici.

 

Il 24 novembre alle 18.30 incontreremo Marina Marazza, che ci presenterà il suo “Le due mogli di Manzoni“.

 

 


 

Il 30 novembre alle 21.00 leggeremo “Al di qua del fiume” con l’autrice Alessandra Selmi. La serata sarà presentata da Daniela Calligaro del blog “Un libro per amico”.

 


 

Il 16 dicembre alle 21.00 chiuderà la rassegna Nicoletta Bortolotti con il suo “Un giorno e una donna“: il libro e l’autrice saranno introdotti da Francesca Tenore della Biblioteca Civica di Sesto San Giovanni.

 

Vi aspettiamo numerosi.

 

Luogo

Villa Mylius

Largo Alfonso La Marmora, 17 Sesto San Giovanni

Info, costo e prenotazione

L'ingresso è gratuito

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/11/2022