Cos'è
🎤🎼Lo spettacolo è un concerto alternato da momenti di monologo che avvicinano la formula a quella del teatro canzone di Gaber e Luporini.
L’autore proporrà, attraverso un recital concerto, la sua idea di canzone e sperimentazione linguistica sempre in bilico tra riflessione tragica e comunicazione comica.
Luise ha sviluppato una estetica che definisce “asprofisica” attorno ad una forma di linguaggio per canzone giocata sul paradosso e il ribaltamento di senso.
Lo spettacolo offre momenti di concerto cantautorale ed estensioni testuali con monologhi sui temi ricorrenti di questa ricerca filosofica: la deriva della propria condizione umana, il conflitto tra realtà’ e rappresentazione linguistica, la riflessione estetica sul limite e l’imperfezione (metodico, strumentale, psico-fisico, esistenziale), l’armonizzazione con l’aspro.
Sarà presentato dal vivo il terzo disco ufficiale “Esistilenzialismo” uscito nel marzo 2021 con il supporto sul palco di: Paolo De Feudis alle chitarre, Giorgio Nicli al basso, Matteo Paparazzo alla batteria, Emanuela Valsecchi e Delia Morrigan alle voci.
“Introduzione all’asprofisica” e’ invece il titolo del libro inedito di prossima pubblicazione che l’autore ha scelto di presentare in anteprima nella sua citta’ natale.
📅Per info e prenotazioni
Scrivete a ✉ luisenzaltro@gmail.com
Canali social
📸Instagram: http://@Luisenzaltroinstagram.com/Luisenzaltro
🎼Bandcamp: http://luisesenzaltro.bandcamp.com
💲 Costo
gratuito
Ti aspettiamo! 😊