Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Mini corso di Massaggio Metamorfico

Il tocco lieve che trasforma

Data:

sabato 21 maggio 2022

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Con Magali Pichierri

Un corso teorico e pratico dove potrete facilmente apprendere una tecnica semplice quanto preziosa ❤

Negli anni ’50 il naturopata e riflessologo Robert St. John scoprì la connessione mente/corpo attraverso l’osservazione diretta di alcuni suoi pazienti, giungendo alla conclusione che il comportamento degli adulti prende origine direttamente dal concepimento.
Partendo dalla riflessologia e reinterpretandola, mise a punto questa tecnica chiamata metamorfica, individuando dei blocchi di energia in alcuni punti del riflesso della colonna vertebrale, nei piedi (sede del movimento), nelle mani ( sede dell’azione ) e sulla testa ( sede del pensiero).
I blocchi emotivi che si formano nell’individuo durante la gestazione sono in grado di determinare la personalità impedendone la completa realizzazione e ostacolandone la serenità. Talvolta questi blocchi possono arrestare il corretto flusso di energie generando nel tempo squilibri.
La tecnica non è terapia ma più un tocco dolce per l’evoluzione e trasformazione personale.
E’ adatta a tutti coloro che sentano il bisogno di liberare blocchi energetici, ideale in gravidanza, nei neonati, nei bambini e negli adulti di ogni età.

Luogo

Sede Le Joli Monde APS ASD

Via Tonale, 12 Sesto San Giovanni

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/04/2022