Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Radici e Ali: uno spazio per crescere e coltivare legami

Laboratori artistici e creativi ad adulti con bambini da  0 a 12 mesi.

Data:

mercoledì 16 aprile 2025

Tempo di lettura:

1 min

Radici e ali uno spazio per crescere e coltivare legami

Cos'è

Radici e Ali, uno spazio per crescere e coltivare legami.🌈 Cari genitori e bimbi, siete pronti per un aprile ricco di divertimento e nuove scoperte?

Il Centro Piccoli&Grandi vi aspetta con tante attività pensate apposta per voi!
Lo spazio apre per offrire laboratori artistici e creativi ad adulti con bambini e momenti di confronto e condivisione tra adulti.

📍 Dove:

Centro Piccoli&Grandi, via Tonale 40, Sesto San Giovanni MI

a
a

📅 Quando:

  • Mercoledì 16 aprile: “Scoprire il mondo attraverso i sensi” 🖐️ Laboratorio creativo per realizzare tanti giochi sensoriali per bambini da 0 a 12 mesi o per le future mamme!
  • Mercoledì 30 aprile: “Dal latte ai cibi solidi” 🍼 Incontro dedicato allo svezzamento per genitori con bimbi da 0 a 12 mesi.

👉Per entrambi gli incontri, l’ingresso è su prenotazione

⏰ Orario:

dalle ore 15.30 alle ore 17.30

💶Costo:

La partecipazione alle attività è gratuita!

🙋🏻‍♀️🙋🏻‍♂️Come partecipare:

Per partecipare, devi prenotarti qui: https://survey.lagrandecasa.net/sondaggio/index.php/116443?lang=it

ℹInfo:

piccoli&grandi@generiamo.it ; 3341042632

L’iniziativa è promossa da La Rosa Dei Venti, centro per la famiglia del Sestese, comuni di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese.
Loghi delle iniziative de La Rosa dei Venti, centro per la famiglia del Sestese

 

Luogo

Piccoli & Grandi

Via Tonale, 40 Sesto San Giovanni

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/04/2025