Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Rassegna Internazionale di Audiovisivi Fotografici

Proiezione di Audiovisivi Fotografici, con il commento critico di Lorenzo De Francesco

Data:

Terminato

Tempo di lettura:

1 min

scritta siren con la S che inizia con la pinna di una sirena

Cos'è

Lorenzo de Francesco

Una delle tappe della Rassegna Internazionale di Audiovisivi Fotografici sarà presentata e raccontata da Lorenzo De Francesco, esperto noto negli ambienti della fotografia e molto attivo nella FIAF- Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.

Saranno numerose  le proiezioni di audiovisivi, scelti tra i tanti proposti dalle federazioni fotografiche, tra i quali potremo scoprire qualche piccolo capolavoro della fotografia.

A seguire la premiazione con il “Gioberto d’Argento”

Ti aspettiamo!


Lorenzo De Francesco è attivo dal 1993 nelle due federazioni amatoriali nazionale (FIAF) e internazionale (FIAP), ha operato nel circuito nazionale e internazionale come membro di giurie, organizzatore di concorsi, proiezioni a tema e circuiti e gestore di una collezione mondiale di audiovisivi su vari temi.
Attualmente socio del Circolo Fotografico Milanese EFI, è stato socio del Circolo Fotografico Famiglia Legnanese BFI dal 1994 al 2016 .

Dice di sè: “Ho sempre coniugato lo sviluppo delle mie competenze al desiderio di divulgare e condividere esperienze e nozioni, tenendo corsi, seminari, workshop tecnici e scrivendo regolarmente articoli di approfondimento per i notiziari federali, oltre a pubblicazioni specifiche sulla didattica dell’audiovisivo”
.


Evento parte della rassegna Sirene. Immersione nella fotografia organizzato dal GIEFFESSE, in collaborazione con la Biblioteca civica e la Galleria FIAF “Tranquillo Casiraghi”.

Luogo

Villa Mylius

Largo Alfonso Lamarmora Sesto San Giovanni

Fa parte di

Info, costo e prenotazione

L'evento è a ingresso libero e gruatuito

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/11/2025