Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Respiro e campane tibetane

Tecniche di respiro, movimenti di energetica dolce e rilassamento sonoro.

Data:

domenica 25 settembre 2022

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Vi invitiamo a una mattina di grande energia e piena consapevolezza per ritrovare assieme armonia e benessere attraverso tecniche di respiro, movimenti di energetica dolce e rilassamento sonoro.
Il respiro consapevole ci condurrà ad un ascolto profondo di noi stessi e progressivamente alla presenza mentale nel qui ed ora.
Imparare a gestirlo è fondamentale per ottenere un buon equilibrio psico-fisico-energetico. Ci permette di ridurre i livelli di stress nel nostro organismo ed ossigenare e disintossicare le nostre cellule.
Assoceremo il respiro a tecniche di movimento dolci per migliorare la nostra postura, rinforzare i muscoli del corpo, sciogliere tensioni, blocchi energetici lungo i nostri meridiani e favorire il radicamento alla Madre Terra.
Ristabiliremo la connessione con noi stessi raggiungendo calma, lucidità e profondo rilassamento grazie ai suoni di guarigione. Il tamburo sciamanico il tamburo oceanico, gong e campane tibetane ci accompagneranno in un viaggio di profondo ascolto verso noi stessi.
Conduce Maria Grazia Evangelista Master Reiki, rebirther, mindfulness, chakras&Cristalli, campane tibetane, yoga della risata e tecniche di coerenza cardiaca.

Luogo

Sede Le Joli Monde APS ASD

Via Tonale, 12 Sesto San Giovanni

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26/09/2022