Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Respiro e campane tibetane

Ascolto profondo di noi stessi nel qui e ora.

Data:

domenica 29 gennaio 2023

Tempo di lettura:

1 min

Evento concluso

Cos'è

con Maria Grazia Evangelista

Vi invitiamo a una mattina di grande energia e piena consapevolezza per ritrovare assieme armonia e benessere attraverso tecniche di respiro, movimenti di energetica dolce e rilassamento sonoro.

Il respiro consapevole ci condurrà a un ascolto profondo di noi stessi e progressivamente alla presenza mentale nel qui ed ora. Imparare a gestirlo è fondamentale per ottenere un buon equilibrio psico-fisico-energetico. Ci permette inoltre di ridurre i livelli di stress nel nostro organismo, ossigenare e disintossicare le nostre cellule.

Assoceremo il respiro a tecniche di movimento dolci per migliorare la postura, rinforzare i muscoli del corpo, sciogliere tensioni, blocchi energetici lungo i nostri meridiani e favorire il radicamento alla Madre Terra. Ristabiliremo la connessione con noi stessi raggiungendo calma, lucidità e profondo rilassamento grazie ai suoni di guarigione.

Il tamburo sciamanico il tamburo oceanico, gong e campane tibetane ci accompagneranno in un viaggio di profondo ascolto verso noi stessi.

Luogo

Sede Le Joli Monde APS ASD

Via Tonale, 12 Sesto San Giovanni

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/01/2023