Cos'è
Con Anna Valentino e Solange Cortellini
📌Lo sciamanesimo, nelle sue molteplici forme e tradizioni, ha da sempre riconosciuto il potere e la sacralità degli elementi naturali, tra cui i cristalli💎. Esso vede nei minerali non solo strumenti di guarigione, ma anche alleati spirituali🧘♀️, portatori di messaggi e di saggezza, intermediari tra i diversi mondi o dimensioni. Attraverso dei rituali l’energia dello sciamano e del cristallo si sincronizzano aprendo un canale di comunicazione diretta.
💗Meditando con i cristalli, tenendoli vicini o indossandoli, lo sciamano ascolta le frequenze e le vibrazioni che questi spiriti della terra trasmettono, aprendosi a ricevere messaggi e insegnamenti profondi.
👨Lo spirito alleato che invocheremo durante la serata è quello della pietra Ametista, associata al sesto chakra☯️, il centro energetico che governa l’intuizione, l’immaginazione creativa 🖼️e la visione. Lo spirito dell’ametista risveglia la nostra parte saggia e lungimirante, insieme alla nostra intuizione e capacità di immaginazione, due abilità che riflettono una profonda armonia interiore. 💫L’energia di questo cristallo, risveglia in noi la capacità di vedere oltre, favorisce la calma interiore e la consapevolezza di sé.
🖊️MATERIALE DA PORTARE:
– carta e penna
– abbigliamento comodo
– tappetino
– bandana per coprire gli occhi
– coperta
– cuscino