Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Silent party

Lunedì 23 giugno piazza Petazzi si trasforma in una discoteca silenziosa a cielo aperto. Vieni a ballare!

Data:

lunedì 23 giugno 2025

Tempo di lettura:

2 min

Il mese di San Giovanni 2025 immagine tratta dalla locandina

Cos'è

Ti piace ballare? Lunedì 23 giugno scatenati al Silent party in piazza Petazzi: la musica sarà magicamente silenziosa grazie a un sistema di diffusione con cuffie wireless e la piazza si trasformerà in una discoteca a cielo aperto super colorata!
In cuffia puoi ascoltare rock, house, tecno e tanti altri generi, senza disturbare nessuno.

E se piove? Nessuna paura, balliamo sotto i portici.
▶L’appuntamento è alle 20.00 con un’esibizione di danza delle allieve della Civica scuola di danza e dalle 20.30 tutti in cuffia a ballare. Non puoi mancare!

Come funziona un Silent party? 

Ad ogni partecipante viene data una cuffia wireless. Grazie alla tecnologia di questi dispositivi ognuno può ascoltare il flusso audio riprodotto senza disturbare chi gli sta accanto. Inoltre queste cuffie sono dotate di diversi canali di frequenza. Ogni partecipante può selezionare il genere musicale preferito e cambiare la riproduzione in qualsiasi momento, semplicemente premendo un tasto posto sui padiglioni auricolari delle cuffie. Questa particolare versatilità consente di creare eventi per tutti i gusti e di coinvolgere anche persone molto diverse tra loro. Nello stesso ambiente possono ritrovarsi amanti del rock, della musica house, di quella tecno o di qualsiasi altro genere. Le cuffie segnalano con un colore differente qual è il canale sul quale si è sintonizzati, così da poter sapere gli altri cosa stanno ascoltando. Questo permette di creare interazione potendo cambiare canale in qualsiasi momento ed entrare in sintonia con una persona per conoscerla meglio.

Fa parte di

Info, costo e prenotazione

L'evento è gratuito.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/05/2025