Cos'è
Manca pochissimo al passaggio della Fiamma Olimpica a Sesto San Giovanni e la Città si racconta attraverso i colori dell’arte.
Sabato 31 gennaio, alle ore 16.00, inauguriamo il nuovo murales del sottopasso di via Garibaldi, un segno che resterà nel tempo e che celebra l’energia, la creatività e i valori dello sport.
L’opera, realizzata nell’ambito del progetto “Sesto nei Giochi” dall’artista Boris Veliz, trasforma un luogo quotidiano in uno spazio di bellezza e significato, raccontando inclusione, rispetto e spirito di squadra.
Proprio da qui passerà la torcia olimpica il 5 febbraio, attraversando colori e messaggi che parlano della nostra identità.
Programma:
– presentazione murales
– scopertura della targa
– saluti istituzionali
Vi aspettiamo per condividere insieme questo momento speciale e riscoprire un angolo della città che oggi si illumina di nuovi valori.
