Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

A Sesto arriva la Baby Card, Torresani: "Sinergia con i commercianti per sostenere le famiglie"

Data di pubblicazione:

martedì 9 gennaio, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 27 febbraio, 2020

In città è nata la Baby Card, una tessera dedicata alle famiglie che hanno avuto o avranno un figlio nel 2018. Una tessera con cui è possibile fare acquisti a prezzi scontati per il proprio bambino e per tutta la tua famiglia. Alla rete hanno già aderito oltre 50 esercizi commerciali che spaziano dal settore dell’abbigliamento a quello degli accessori, dal materiale scolastico ai prodotti per l’igiene.
“L’obiettivo – commenta l’assessore al Commercio Maurizio Torresani – è sostenere e offrire attenzione alle famiglie sestesi, creando una rete per valorizzare il commercio di vicinato. I negozi avranno una vetrofania dedicata e la card è gratuita, dura un anno dalla nascita del bambino, vale per tutti i componenti della famiglia (non solo per il nuovo arrivato). Le spese per le famiglie, soprattutto quando si hanno bambini, ovviamente si alzano e quindi è importante cercare di venire incontro alle esigenze dei sestesi. Ringrazio i commercianti per la grande adesione, dimostrano un attaccamento importante alla nostra comunità e un’attenzione concreta per la clientela”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/02/2020