(Sesto San Giovanni, 10 aprile) – Partono i lavori per la creazione del nuovo centro di aggregazione al Giardino dei Tigli. Un intervento che darà nuova vita alla struttura, rendendola ancora più funzionale e accogliente per tutti i cittadini che frequentano l’area.
L’intervento prevede la realizzazione di un prefabbricato di 90 metri quadrati, che sarà completamente rinnovato, con un impianto di riscaldamento all’avanguardia e nuovi servizi igienici. Non mancheranno anche docce, spogliatoi e finestre dotate di zanzariere, per garantire la massima comodità. Un investimento di circa 143.000 euro che trasformerà il centro in uno spazio più moderno e vivibile.
“Con questo progetto, restituiamo alla comunità uno spazio rinnovato, che risponderà alle esigenze di chi lo frequenta e sarà un punto di riferimento ancora più importante per tutti – ha dichiarato il sindaco Roberto Di Stefano. – È il segno del nostro impegno per rendere Sesto una città sempre più moderna, inclusiva e a misura di cittadino. Grazie a tutti gli attori coinvolti per la riuscita del progetto”.
I lavori sono previsti in completamento per l’estate.