Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Ambito sviluppo urbano Ex Enichem

Abbiamo depositato l'adozione del Piano Attuativo per l'attuazione dell’Ambito di Trasformazione Ex Enichem. Leggi come prendere visone della documentazione.

Data di pubblicazione:

giovedì 14 novembre, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 14 novembre, 2024

area ex Enichem - rendering

Abbiamo depositato la deliberazione e gli allegati relativi all’“Adozione Piano Attuativo comunale di iniziativa privata, conforme al P.G.T. vigente, per l’attuazione dell’Ambito di Trasformazione denominato “Ambito di Sviluppo Urbano a alta accessibilità: Ex Enichem – ASU.A3”

Prendere visione della documentazione
📄Chi vuole consultare la documentazione può prendere appuntamento scrivendo una mail a sue@sestosg.net o chiamando lo 022496300,
📅dal 14 al 28 novembre 2024

Osservazioni al piano attuativo adottato
Per presentare eventuali osservazioni c’è tempo dal 29 novembre al 13 dicembre 2024. Non saranno prese in considerazione le osservazioni che arriveranno dopo questa data.
La comunicazione di osservazione al piano attuativo adottato, va protocollata, in duplice copia, messa all’attenzione del Servizio Urbanistica e SUE, con oggetto “Osservazioni all’adozione del Piano attuativo comunale di iniziativa privata, conforme al P.G.T. vigente – Ex Enichem – ASU.A3”.
E consegnata o inviata a:
– a mano al Protocollo del Comune, in piazza della Resistenza, n. 20 (come presentare una richiesta al Protocollo)
– con raccomandata A/R all’indirizzo: piazza della Resistenza, n. 20 – 20099 Sesto San Giovanni (Mi);
– via PEC a: comune.sestosg@legalmail.it

📌Leggi l’avviso di deposito sull’albo pretorio del Comune.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/11/2024